Bott

/Bott
Bott 2018-09-17T12:51:16+00:00

Il Gruppo Bott è da 80 anni sul mercato e da oltre 25 produce e fornisce in tutta Europa allestimenti per veicoli commerciali. Il suo obiettivo preciso è progettare e costruire officine mobili partendo da un’analisi minuziosa delle necessità dei clienti. Nessun dettaglio viene trascurato; tutto è ispirato a ordine ed efficienza. Operare su misura consente di sfruttare al meglio le dimensioni del vano di carico componendo gli elementi in modo ergonomico e sicuro. E “sicuro” vuol dire tanto; significa qualità garantita dell’allestimento attraverso la certificazione crash-test, condotto in collaborazione con il TÜV secondo la normativa europea ECE-R44. Sicuro vuol dire anche strutture adeguate a sopportare i carichi trasportati. Un esempio? Disporre di materiali robusti e leggeri al tempo stesso. Bott combina materiali diversi come acciaio, alluminio e tecnopolimeri così da trovare la soluzione migliore.

A rendere possibile la realizzazione su misura è il ricorso ad allestimenti modulari, adattabili a furgoni di differenti modelli e dimensioni, con specifiche soluzioni anche per i veicoli più piccoli. In questo modo chi ha necessità di trasportare oggetti ingombranti può utilizzare il doppio pavimento: è composto da tre cassetti in cui trovano posto utensili e materiali, lasciando libero il piano di carico, rialzato di soli 20 cm. Oppure cassettiere rivolte verso l’esterno per accedere agevolmente al materiale rimanendo fuori dal veicolo.
Molto funzionale è pure il rivestimento interno in alluminio perforato che permette di attrezzare la pannellatura con vari accessori e ganci. Oppure i pannelli sagomati per i quadranti dei diversi veicoli che consentono anche una corretta aerazione.
E non è finita, perché Bott offre, per completare l’allestimento, una vasta gamma di accessori: piani morsa, valigette, box estraibili, vasche telescopiche, rampe, porta scale e tanto altro.
In più per ogni esigenza prima e dopo la vendita, Bott si avvale in tutta Italia della collaborazione di strutture specializzate, i Service partner, a cui è affidata la distribuzione in esclusiva dei propri prodotti.