CTA

Chi siamo


Leader di settore nel mercato europeo della componentistica per veicoli ricreazionali e con oltre 40 anni di esperienza, progettiamo e realizziamo soluzioni innovative con l’ obiettivo di migliorare la sicurezza e la percezione di comfort all’interno del veicolo.

La nostra gamma prodotti comprende; strutture per cinture di sicurezza, piastre girevoli per sedili, supporti porta tv/tablet, scalette e bagagliere, elementi relax per sedili, tutto rigorosamente Made in Italy.

Tra i punti di forza indiscussi dei prodotti a marchio C.T.A.; versatilità, affidabilità, leggerezza. Siamo stati i primi produttori di strutture di ancoraggio per cinture di sicurezza dal peso di soli 12,5 Kg, ben il 40% in meno rispetto alle più leggere disponibili sul mercato. Oggi vantiamo un’ampia gamma di strutture che arrivano addirittura ad un peso di 8,5 Kg per specifiche tipologie di mezzi.

Tali risultati sono stati raggiunti grazie ai continui investimenti in R&S, nella selezione di materiali innovativi ad elevata resistenza e peso sempre più ridotto e al loro impiego nella progettazione di soluzioni performanti, di semplice installazione e facilità d’ impiego.

Qualità, esperienza, creatività e aggiornamento costante, unite alla passione e alla conoscenza specifica del settore ci permettono di essere partner dei maggiori costruttori europei di primo impianto, con i quali elaboriamo progetti customizzati tenendo in considerazione ogni esigenza costruttiva e fornendo supporto tecnico in ogni fase dello sviluppo e del lancio prodotto.

Mission


Da sempre attenta all’ evoluzione dei trend di mercato e alle esigenze del camperista, i prodotti C.T.A. si pongono come obiettivo il miglioramento della sicurezza e della percezione di comfort all’interno del veicolo.

La soddisfazione del cliente finale altro non è che il risultato della nostra sinergia progettuale con il costruttore di primo impianto, verso il quale mettiamo a disposizione tutto il nostro know-how per implementare soluzioni e prodotti innovativi che tengano anche conto delle esigenze costruttive, produttive e d’impatto ambientale.

Vision


La passione verso il settore di riferimento, la continua ricerca e gli investimenti tecnologici ci hanno permesso di crescere, portando la C.T.A. da realtà familiare ad azienda strutturata, migliorando e potenziando le performance di analisi, progettazione, produzione e commercializzazione dei nostri prodotti.

La nostra linea di produzione è in grado di realizzare i prodotti in tempi ridotti, con una flessibilità notevole e un occhio importante al sistema di packaging; elementi che ci permettono di venire incontro alle necessità dei clienti più esigenti contribuendo al loro successo sul mercato.

La pianificazione strategica in corso porterà l’azienda ad aumentare la propria capacità produttiva e a sviluppare maggiormente l’attenzione verso il cliente attraverso un ufficio commerciale dedicato, rientrando così nel gruppo ristretto dei più importanti fornitori europei del settore dei veicoli ricreazionali.