SEMPRE AGGIORNATI

In ogni ambito

NEWS

CTA news
30 07 2020

Vieni a trovarci al Caravan Salon 2020!

CTA continua ad investire sui due obiettivi principali della mission aziendale; il miglioramento della sicurezza e della percezione di comfort all'interno del veicolo sfruttando materiali ad alta resistenza ma estremamente contenuti nel loro peso ed estremamente versatili nelle loro applicazioni e nell'utilizzo con tante novità  che verranno presentate all'edizione 2020 del CS. Prodotto di punta di questa edizione è la Dinette sleep; una dinette due posti trasformabile in comodo letto dal peso estremamente contenuto ma che punta anche alla comodità  di utilizzo e alla versatilità  di applicazione. Vieni a scoprire la Dinette Sleep e tutte le altre novità  CTA al Caravan Salon Duesseldorf 2020, Hall 13 Stand C33. Ti aspettiamo!
CTA
CTA news
22 07 2019

Caravan Salon 2019

CTA partecipa anche quest'anno al Caravan Salon di Düsseldorf, la più importante fiera consumer e b2b del settore veicoli ricreazionali. Abbiamo confermato lo stand nella stessa posizione degli anni scorsi. Aspettiamo i nostri clienti, fornitori e amici nel padiglione 13 allo stand F81.
CTA
CTA news
01 07 2018

Minimo impatto ambientale, massima sicurezza.

CTA si presenta al Caravan Salon 2018 di Düsseldorf con strutture per cinture di sicurezza di alta qualità, innovative, superleggere e progettate con una visione green di tutto il processo produttivo, in linea con le più recenti normative internazionali. L'innovazione per CTA non significa solo il raggiungimento dell'eccellenza in termini tecnologici e di standard di sicurezza dei propri prodotti ma anche la progettazione di processi industriali compatibili con le politiche in atto, in Italia e in tutta la Comunità Europea, in termini di emissioni, impatto ambientale e sicurezza.
CTA
CTA news
15 06 2018

Relax Seat System: il sedile cabina diventa una "chaise longue"

Relax Seat System è un dispositivo del CTA brevettato e omologato in R14, R17 e R10 e pensato per essere installato sulla cabina originale del Fiat Ducato, Citroën Jumper and Peuget Boxer. Con un peso di soli 7 kg si installa in pochi minuti e si aziona ruotando il sedile e premendo il telecomando che permette al sistema di sollevare il poggiapiedi. Trasformando così un sedile in una vera e propria poltrona relax. L'installazione è semplice e veloce e non richiede più di 10 minuti. Molto meno il tempo necessario al dispiegamento dell'apparecchio che agisce tramite il motorino elettrico. Basta infatti ruotare la poltrona, reclinare lo schienale, regolare i braccioli e godersi la comodità in sosta. Per scoprire di più, potete guardare il nostro video di presentazione

  
CTA